Informazioni per l'acquisto sul sito
www.capobianchi.it

Tutti i prezzi specificati sul sito sono da intendersi come comprensivi di Iva. Si tratta di prezzi speciali applicabili solo per acquisti on line e non validi in caso di acquisto direttamente al negozio di Via Macchia Palocco 115-125 vicino Roma.

L’acquisto dei prodotti dal sito Capobianchi avviene con una semplice procedura. Appena ci perviene il modulo d’ordine da voi compilato on line (è importante inserire tutti i dati correttamente) provvediamo a rispondervi confermando l’effettiva disponibilità del prodotto nel nostro magazzino.
Alla vostra successiva risposta di conferma provvederemo a:
1. Preparare e spedire il pacco nel caso di acquisto in contrassegno.
2. Bloccare il prodotto nel nostro magazzino per un periodo di 5 giorni lavorativi in attesa della quietanza di pagamento. Alla ricezione di questa, via e-mail o via fax al numero 06.5213057, il pacco verrà inviato al recapito che ci avrete fornito.

È importante, acquistando in contrassegno, che qualcuno sia presente al recapito indicato e con l’importo dovuto da corrispondere interamente, al corriere al momento della consegna. La cifra dovrà essere corrisposta in contanti.

Segnaliamo inoltre che la modalità di acquisto in contrassegno è valida per un ordine massimo di 1.000 Euro.
L’ordine minimo (escluse le spese di spedizione) deve essere di 25 Euro.

La fattura verrà preparata con i dati immessi nel form dell’ordine.

Al momento del ritiro del materiale il cliente deve controllarne l’integrità ed eventualmente contestare immediatamente al corriere la situazione e dare comunicazione alla Capobianchi Srl.
La Capobianchi Srl non è responsabile di eventuali ritardi imputabili al corriere.
Il cliente, in caso di smarrimento della merce, ha diritto a ricevere un nuovo prodotto nei tempi più rapidi possibili dalla Capobianchi Srl.

Garanzia
I prodotti venduti tramite il sito www.capobianchi.it sono garantiti da difetti di fabbricazione per un periodo di 24 mesi (fa fede la data di spedizione). Per la garanzia bisogna fare riferimento al produttore o all’importatore italiano del prodotto. Il cliente può, altresì, inviare il prodotto alla Capobianchi Srl che si occuperà della risoluzione del problema.

Le norme Europee circa le garanzie sono stabilite dal D. Lgs n° 24 del 2-02-2002.
Le spese di spedizione del prodotto restano comunque a carico del cliente.

Diritto di recesso
Dal punto di vista legale, la vendita on line, è codificata dal D. Lgs 185 del 22-05-1999. Hanno diritto al recesso dell’acquisto tutte le persone fisiche che effettuano acquisti sul sito www.capobianchi.it.
L’esercizio di questo diritto non implica alcun obbligo di giustificazione da parte del cliente anche se è gradito ricevere un commento sull’accaduto al fine di ottimizzare e migliorare i nostri servizi.
Il diritto di recesso non è esercitatile da persone giuridiche e da persone fisiche che agiscono in relazione alla propria attività commerciale.
Per esercitare il diritto di recesso ci sono 10 giorni di tempo dal momento della consegna del materiale. Il cliente avrà diritto alla restituzione dell’importo relativo all’ordine effettuato ad esclusione del trasporto che resterà a carico dell'acquirente.
Il diritto di recesso è applicabile solo in caso le confezioni non siano state aperte dall’acquirente. Il materiale restituito dovrà essere completo e integro altrimenti verrà respinto e restituito al cliente.
La Capobianchi Srl richiederà al cliente copia dei documenti di spedizione e le coordinate bancarie per la restituzione dell’importo pagato.
Tale restituzione potrà avvenire esclusivamente con bonifico bancario ed avrà luogo entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione del materiale da parte della Capobianchi Srl.

Per quanto non specificato all’interno di questo sito, dal punto di vista legale, si farà riferimento a leggi e norme vigenti.

Disclaimer
Tutte le descrizioni e le fotografie riportate all’interno di questo sito sono indicative e desunte dalle informazioni rilasciate dalle aziende produttrici. Possono variare senza preavviso e, per informazioni più dettagliate, si deve fare sempre riferimento ai recapiti ufficiali dei produttori stessi.
Tutti i marchi cui si fa riferimento in questo sito sono dei rispettivi proprietari. I testi sono di proprietà della Capobianchi Srl. Il sito non può essere riprodotto altrove né totalmente né parzialmente salvo espresso consenso scritto da parte della Capobianchi Srl.

Privacy
Nel rispetto della normativa vigente la Cicli Moto Sport Capobianchi si impegna a non diffondere né comunicare ad altri i dati personali dei propri clienti e di quanti fornissero proprie informazioni attraverso questo sito internet. Tutti i dati verranno utilizzati dalla Cicli Moto Sport Capobianchi unicamente per rispondere agli ordini dei propri clienti.